Sempre molto professionali ed accoglienti. Il nuovo spazio è bellissimo! Molto brave. Grazie.
Réalisé par Ilaria Gemma
Myria•il y a plus d’un an
Avis vérifié
Come sempre ampiamente soddisfatta
Réalisé par Valentina Biondi
Ambra•il y a plus d’un an
Avis vérifié
Valentina davvero professionale anche nel taglio uomo. Molto soddisfatto e piacevolmente sorpreso visto che trattare i miei capelli non è un impresa semplice