Sempre molto professionali ed accoglienti. Il nuovo spazio è bellissimo! Molto brave. Grazie.
Trattamento effettuato da Ilaria Gemma
Myria•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre ampiamente soddisfatta
Eseguito Valentina Biondi
Ambra•più di un anno fa
Recensione verificata
Valentina davvero professionale anche nel taglio uomo. Molto soddisfatto e piacevolmente sorpreso visto che trattare i miei capelli non è un impresa semplice