Sempre molto professionali ed accoglienti. Il nuovo spazio è bellissimo! Molto brave. Grazie.
Behandelt von Ilaria Gemma
Myria•vor mehr als 1 Jahr
Verifizierte Bewertung
Come sempre ampiamente soddisfatta
Gestylt von Valentina Biondi
Ambra•vor mehr als 1 Jahr
Verifizierte Bewertung
Valentina davvero professionale anche nel taglio uomo. Molto soddisfatto e piacevolmente sorpreso visto che trattare i miei capelli non è un impresa semplice