Consiglio vivamente questo salone per la professionalità e la cura dei particolari e delle esigenze delle clienti. Prodotti utilizzati eccellenti, i capelli rimangono a lungo nutriti e luminosi
Ambra•il y a environ 2 ans
Avis vérifié
La signorina era molto gentile e bravissima.
Grazie mille e cordiali saluti