Consiglio vivamente questo salone per la professionalità e la cura dei particolari e delle esigenze delle clienti. Prodotti utilizzati eccellenti, i capelli rimangono a lungo nutriti e luminosi
Ambra•vor etwa 2 Jahren
Verifizierte Bewertung
La signorina era molto gentile e bravissima.
Grazie mille e cordiali saluti