Consiglio vivamente questo salone per la professionalità e la cura dei particolari e delle esigenze delle clienti. Prodotti utilizzati eccellenti, i capelli rimangono a lungo nutriti e luminosi
Ambra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La signorina era molto gentile e bravissima.
Grazie mille e cordiali saluti