Posto top! 😍 Staff super simpatico e gentile, ambiente super accogliente. Esco sempre felice 🩷Consigliatissimo!
Épilation du visage à la cire
Paula•il y a 8 mois
Avis vérifié
Prima volta che facevo uno spa alle mani è la esperienza è stata molto piacevole, Ilaria molto competente e gentile
Manucure
Samanta•il y a 8 mois
Avis vérifié
Ilaria é top! Manicure bello che dura tanto!
Réalisé par Ilaria Napoletano•Manucure
Olya•il y a 8 mois
Avis vérifié
ho trovato il personale qualificato, molto professionale e simpatico: il tempo è volato e sono soddisfatta del risultato finale. Ambiente super pulito e curato
ritornerò sicuramente