Posto top! 😍 Staff super simpatico e gentile, ambiente super accogliente. Esco sempre felice 🩷Consigliatissimo!
Damen Waxing - Gesicht
Paula•vor 8 Monaten
Verifizierte Bewertung
Prima volta che facevo uno spa alle mani è la esperienza è stata molto piacevole, Ilaria molto competente e gentile
Manicure
Samanta•vor 8 Monaten
Verifizierte Bewertung
Ilaria é top! Manicure bello che dura tanto!
Behandelt von Ilaria Napoletano•Manicure
Olya•vor 8 Monaten
Verifizierte Bewertung
ho trovato il personale qualificato, molto professionale e simpatico: il tempo è volato e sono soddisfatta del risultato finale. Ambiente super pulito e curato
ritornerò sicuramente