Posto top! 😍 Staff super simpatico e gentile, ambiente super accogliente. Esco sempre felice 🩷Consigliatissimo!
Epilazione a cera viso
Paula•8 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta che facevo uno spa alle mani è la esperienza è stata molto piacevole, Ilaria molto competente e gentile
Manicure
Samanta•8 mesi fa
Recensione verificata
Ilaria é top! Manicure bello che dura tanto!
Trattamento effettuato da Ilaria Napoletano•Manicure
Olya•8 mesi fa
Recensione verificata
ho trovato il personale qualificato, molto professionale e simpatico: il tempo è volato e sono soddisfatta del risultato finale. Ambiente super pulito e curato
ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Laura Fumagalli•Manicure