Ich bin total begeistert von meiner Behandlung!
Füsse wie neu!
Ich konnte mich total entspannen.
Anna ist sehr professionell, freundlich und speditiv!
Komme sicher wieder!
Trattamento effettuato da Anna•Pedicure
Cornelia•4 mesi fa
Recensione verificata
Bin Stammkunde
Trattamento effettuato da Anna•Ritocco unghie
Myriam•5 mesi fa
Recensione verificata
Wie immer super, ich geniesse jedes Mal. Vielen Dank .
Trattamento effettuato da Anna•
Ritocco unghieMostra tutto…
Daniele•5 mesi fa
Recensione verificata
Wieder sehr zufrieden mit meinen Nägeln.
Trattamento effettuato da Anna•Manicure semipermanente