Miriam hat mich sehr gut Beraten und mein Haarproblem gelöst.
Eseguito Miriam Peter•Taglio barba
Bader•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi son ritrovato x lavoro e avevo bisogno di un taglio rimandato troppe volte😅
Suggerito da una barman del posto che dal suo look la diceva già tutta,ci sono andato
Un Cocktail fantastico tra gentilezza e professionalità di Miriam la Titolare, unito ai servizi come la poltrona super massaggio,alla qualità dei prodotti,sono uscito da lì con il miglior taglio mai ricevuto in vita mia
Sei stata Favolosa
Eseguito Miriam Peter•Taglio uomo
Alexandro•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ich bin schon viele Jahre bei ihr und bin immer sehr zu frieden.
Eseguito Miriam Peter•Taglio donna
Sandra•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Miriam hat immer gute Laune. Sie kann einfach machen oder mich gut beraten und sagt ihre Meinung wenn ich sie um Rat frage. Immer Top.