Il massaggio con Ilaria è stato molto rilassante e lei molto carina e gentile. La stanza adibita a massaggi molto bella e accogliente e tutto molto pulito, luce sottile e bellissima e rilassante musica. Il solo punto "negativo" è che c'erano persone che parlavamo a voce relativamente alta nel corridoio. In un luogo adibito a massaggi e relax non lo trovo molto adeguato. Peccato ma niente di grave. Grazie Ilaria! Saluti e buona giornata
Trattamento effettuato da Ilaria Gemma
Yandug Emanuela K.•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre Valeria bravissima e super gentile!
Trattamento effettuato da Valeria Principi
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Sopracciglia bellissime per settimane, assolutamente consigliato. Ilaria ha capito esattamente lo stile che cercavo e per la prima volta ho avuto delle belle sopracciglia naturali e non troppo scure!