Pedicure very smooth and clean, very sharp. 100% recommend
Trattamento effettuato da Linda•Pedicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Super zufrieden mit meinen Nägeln. Sind wunderschön und Lina war sehr proffessionel.
Trattamento effettuato da Linda•Unghie gel
Alejandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Ich liebe die Nägel!
Trattamento effettuato da Nina•Ritocco unghie
Anina•più di un anno fa
Recensione verificata
Annie ist super nett und berät sehr gut!
Trattamento effettuato da Annie•
Taglio donnaMostra tutto…
Maike•più di un anno fa
Recensione verificata
Wie immer super schnell, super angenehm und mit dem gewünschten Ergebnis. Ich habe keinen bestimmte Person zu der ich jedesmal gehe; Jeder macht einen tollen Job und ich bin immer sehr zufrieden!