Trattamento effettuato da Celia Almeida•Epilazione laser
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ich fühlte mich wohl im Salon und bin sehr zufrieden mit dem Haarschnitt. Einzig Lolys Deutschkenntnisse sind zu bemängeln. Die macht sie aber mjt jhrer unkomplixierten Art wett. Ich kann sie gerne weiterempfehlen.
Taglio donna
Karin•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Zum empfehlen deswegen 5*****
Trattamento effettuato da Celia Almeida•Trattamenti lipo
Fatima•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Super
Trattamento effettuato da Celia Almeida•Massaggio rilassante
maria•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Un centro accogliente e Celia è davvero brava e competente.