Trattamento effettuato da Termin,,•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ich habe eine super tolle Pedicure erhalten. Die Mitarbeiterin hat sich extrem Mühe gegeben und hat meine Nägel perfekt lackiert. Ich komme gerne wieder. Vielen Dank.
Trattamento effettuato da Termin,,•Pedicure semipermanente
Nadja•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Nicht wie gewünscht
Trattamento effettuato da Termin..•Depilazione sopracciglia con filo
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ein Bisschen grob und viel weniger Einfühlsam als sonst
Trattamento effettuato da Termin,,•Depilazione sopracciglia con filo